Data:
Notti:
Camere:
Adulti:
Bambini 5-10 anni
Neonati 0-4 anni
Promo Code:

"In cucina per andare avanti faccio sempre un passo indietro"

All'Oro Restaurant

Il Ristorante All'Oro è lieto di tornare a stupirvi…
Nella sua nuova casa, l’hotel 5 Stelle The H’All Tailor Suite, i nostri ospiti saranno i protagonisti di un’impareggiabile esperienza gastronomica ed emozionale, nella quale la passione e la tecnica dello chef Riccardo Di Giacinto coinvolgeranno tutti i sensi. Due accoglienti sale con anime differenti, dalle atmosfere uniche.

La sala principale in stile moderno, dove spiccano lo charme dei tessuti, dei marmi e degli ottoni in tanti accorgimenti per coccolare i nostri ospiti: dalle eleganti poltrone con porta borsa a scomparsa per signore, ai pregiati lampadari reclinabili che infondono alla tavola una luce calda; dalle tovaglie alle tende di artigiani del made in Italy su disegno di Riccardo e Ramona; fino alla cantina a vista protetta da grata in ferro battuto con il medesimo disegno geometrico della carta da parati presente in alcuni spazi dell'Hotel.

Al centro la cucina di 130 metri quadri, progettata direttamente dallo chef Riccardo per liberare tutta la sua creatività e, con la fidata brigata, donare alle portate quel suo stile inconfondibile, originale fusione tra food design e tradizione, in cui sapori e aromi vengono esaltati, sprigionandosi nel palato degli ospiti.

La seconda sala, più raccolta, ha il carattere e la calda atmosfera di un salotto “old England” con camino, boiserie e vetrine alle pareti, soffitto a cassettoni in legno scuro e una porta “segreta” per uscire senza dover passare dalla sala principale, rendendola perfetta per cene private.
Inoltre, durante la bella stagione, i nostri ospiti potranno scegliere di mangiare all’aperto in un'atmosfera unica, un “giardino d’inverno” raccolto in un dehors in ferro e vetro, completamente apribile, avendo la sensazione di essere in una foresta esotica.
La proposta gastronomica tailor made del nuovo Ristorante All’Oro è quello di una cucina tradizionale-contemporanea dove sono sempre presenti i grandi classici dello chef: il “Rocher” di coda alla vaccinara con gelée di sedano, il Tiramisù di baccalà e patate con lardo di cinta senese, il Riassunto di carbonara servito in tavola all’interno di un guscio d’uovo e i Cappelletti in brodo asciutto con parmigiano e zafferano.

Molte le novità a cominciare dalla “T’Agliata”, una tagliata "vestita" di aglio nero, alghe e capperi “sporzionata” in tavola; la Cacio e Shaker, una rivisitazione della cacio e pepe in chiave gourmet che viene mantecata a freddo dal personale, davanti agli ospiti, in uno shaker da due litri, il Salmone “gin tonic” e gli Spaghetti aglio e canocchie.

Per soddisfare le esigenze alimentari degli ospiti lo chef Riccardo ha ideato un apposito menu degustazione completamente vegano e piatti gourmet per celiaci come i maccheroncini con pane e salame vegano.

In sala sarete coccolati da atmosfere coinvolgenti con portate scenografiche, andando oltre un approccio eccessivamente ingessato, per un’autentica esperienza culinaria dove l’ospite è sempre al centro della serata, accompagnato dall’estro creativo dello chef che affonda le radici nella tradizione e con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione.

The H’All’Oro Experience

L'incontro tra The H'All e All'Oro da vita a nuove emozioni
che potrete scoprire gustando The H'All'Oro Experience.

- Riassunto di Carbonara
- “Rocher” di Coda alla Vaccinara con gelée di sedano
- Cappelletti in brodo asciutto con Parmigiano, Zafferano e Limone
- Raviolini di Mascarpone con Ragout d ’Anatra e riduzione di vino rosso
- Pollo alla Cacciatora
- Tiramisù All ’Oro

€ 220,00 per 2 persone
bevande escluse

Prenota ora e personalizza il tuo soggiorno con la nostra proposta esclusiva!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. ok